CHIUDI
CHIUDI

19.01.2020 Tags: Bassano del Grappa

Investito da un'auto
mentre attraversa
col figlio in braccio

L'ospedale San Bassiano, a Bassano del Grappa. ARCHIVIO
L'ospedale San Bassiano, a Bassano del Grappa. ARCHIVIO

Due investimenti in meno di un'ora sabato sera a Bassano. Nel secondo incidente, avvenuto intorno alle 19.30 in prossimità del passaggio pedonale che porta al centro commerciale "Il Grifone" e al supermercato Lidl, sono stati investiti un papà e il bimbo di appena un anno, che era in braccio al genitore. Ad avere la peggio è stato quest'ultimo, un 40enne residente a San Zenone degli Ezzelini, nel Trevigiano. L'uomo, soccorso dagli operatori del 118, è stato trasportato all'ospedale San Bassiano in codice di media gravità e ricoverato con fratture e contusioni. Il piccolo, per fortuna, non avrebbe riportato ferite.

 

Intorno alle 18.40, invece, un pensionato di 72 anni è stato investito in viale Diaz, a pochi passi dal ponte della Vittoria, mentre stava attraversando il passaggio pedonale. L'uomo, colpito in pieno da un'auto, è stato trasportato al pronto soccorso da un'ambulanza del 118 e ricoverato nel reparto di ortopedia con fratture gravi.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1