CHIUDI
CHIUDI

18.12.2019 Tags: Rosà

Incendio di notte
in un negozio
Si sospetta il dolo

Un vigile del fuoco all'interno del negozio di Rosà
Un vigile del fuoco all'interno del negozio di Rosà

Sarebbe quasi certamente doloso l'incendio divampato nella notte scorsa, poco dopo l'1,30, in un negozio di assistenza tecnica e ricambi di verniciatura a Rosà.

I vigili del fuoco sono intervenuti in via Mazzini con due automezzi ed hanno spento le fiamme, evitando la propagazione del rogo all'intero edificio. Danneggiate le due porte d'ingresso del negozio oltre ad una vetrina posta all'interno. Divelto anche un tombino all'ingresso dell'attività commerciale.

 

Le cause del principio d'incendio di probabile natura dolosa sono al vaglio dei vigili del fuoco e dei carabinieri. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa un'ora e mezza. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1