CHIUDI
CHIUDI

02.02.2020

In vigore i nuovi orari dell’ufficio tecnico

Sono stati modificati gli orari di apertura al pubblico dell’ufficio tecnico di Roana. Il sindaco Elisabetta Magnabosco, accogliendo la richiesta dei tecnici comunali, da questa settimana ha cambiato gli orari di accesso agli uffici, che saranno aperti al pubblico il martedì dalle 10.30 alle 12.30 e il giovedì (previo appuntamento) dalle 15 alle 17. Inoltre i responsabili dei settori lavori pubblici e ambiente, geom. Gabriele Valente, e gestione del territorio, geom. Flavio Francescato, riceveranno esclusivamente su appuntamento, prenotabile allo 0424 692035. «È un provvedimento che abbiamo dovuto prendere proprio per permettere agli uffici di espletare le tante pratiche pregresse nei tempi previsti dalla legge - spiega il sindaco Elisabetta Magnabosco -. Sempre in questa ottica abbiamo anche provveduto all’integrazione dell’incarico al geometra Francescato dell’ufficio tecnico di Enego per potergli affidare alcune pratiche complesse quali il piano particolareggiato pubblico Marchisera, una sanatoria edilizia a Treschè Conca e il nuovo teatro auditorium di Roana». «Capisco che potranno essere alcuni disagi per i cittadini – conclude il sindaco Magnabosco – ma il provvedimento serve proprio per garantire il diritto per i cittadini a una rapida risposta ai loro bisogni». • © RIPRODUZIONE RISERVATA

G.R.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1