CHIUDI
CHIUDI

17.02.2020

In trentamila a Fiocchi di luce

Oltre 30 mila persone in tre serate per festeggiare l'amore con la manifestazione piromusicale "Asiago, Fiocchi di Luce". Vista la concomitanza con la festa di San Valentino quest'anno la quattordicesima edizione di Fiocchi di Luce è stata dediata proprio all'amore; dalla nascita del sentimento rappresentata nella sera di venerdì, alla sua forza affermata nella sera di sabato ed infine all'amore infinito, tema illustrato nella sera conclusiva di domenica.

Un nuovo successo per il Comune di Asiago che (assieme alla proloco, la Provincia, Parente Fireworks e Due Punti Eventi) prosegue con manifestazioni in modo da favorire continui flussi turistici sull'Altopiano.

Gerardo Rigoni
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1