CHIUDI
CHIUDI

05.08.2020

In escursione
con l'amica scivola
sul sentiero

L'intervento del Soccorso alpino
L'intervento del Soccorso alpino

Infortunio lungo la passeggiata SelvArt-Parco a Mezzaselva verso le 17.30 di ieri, martedì 4 agosto. Un'escursionista partita qualche ora prima da Roana assieme a un'amica, al momento di scendere dalla dorsale del Verena, sopra Mezzaselva, si è ferita ed è rimasta bloccata sul sentiero. C.M., 55 anni, di Vicenza, era infatti scivolata in un tratto scosceso, infangato dalle piogge.

A lanciare l'allarme, l'amica che, aiutata nella descrizione del luogo da un passante. Il Soccorso alpino di Vicenza, una volta raggiunta la donna, le ha stabilizzato la gamba e, dopo averla imbarellata, l'ha trasportata a monte su una mulattiera fino all'ambulanza, partita poi in direzione dell'ospedale di Asiago.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1