CHIUDI
CHIUDI

31.03.2020 Tags: Bassano del Grappa , controlli

In auto senza
certificazione
né patente

Controlli della polizia locale di Bassano
Controlli della polizia locale di Bassano

In macchina, in due, per fare un giretto a Bassano, guidando senza aver mai conseguito la patente, e ovviamente senza essere provvisti di autocertificazione. Un'automobilista che sfugge al posto di blocco, con tanto di inseguimento da parte della polizia locale di Bassano; poi cittadini scovati a fare la spesa in altri Comuni rispetto a quello di residenza; fino al bassanese beccato in bici dalla polizia, trovato in possesso di marijuana. Sono solo alcuni degli esiti dei controlli attivati dalle forze dell'ordine bassanesi, in tema di contenimento del Coronavirus.

 

I primi sono stati effettuati dagli agenti della polizia locale cittadina, la scorsa domenica pomeriggio, con posti di blocco sulla statale 47, nel tratto tra Pove e Solagna. Gli esiti hanno portato alla denuncia di due africani, a bordo di un'utilitari: lo straniero alla guida non aveva mai conseguito la patente di guida. La coppia di amici, residente in Valbrenta, era alla ricerca di un supermercato. Sono scattate multe, sequestro amministrativo del mezzo e una sanzione di oltre 5 mila euro. Durante gli stessi controlli una Fiat Uno è sfuggita all'alt, gli agenti l'hanno inseguita, perdendone poi le tracce. Le indagini sono in corso.

 

Gli agenti del commissariato, sul Ponte Nuovo, hanno invece fermato un giovane bassanese trovato in possesso di alcuni grammi di sostanza stupefacente, anche per lui sono scattate multa e denuncia.

Francesca Cavedagna
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1