CHIUDI
CHIUDI

10.02.2020 Tags: Mussolente

I vicini di casa svegliati dalle grida dei coniugi

Un momento dell’intervento dei vigili del fuoco. FOTO VVFF
Un momento dell’intervento dei vigili del fuoco. FOTO VVFF

I due inquilini, che abitano in via S. Rocco dal 2007, ieri mattina stavano lavorando con la figlia, per ripristinare quel po’ che potevano. Le condizioni dell’appartamento li costringono ad andare via da casa e si sistemeranno dalla figlia, a Cassola. Pare, dalle prime testimonianze, che siano stati i componenti della famiglia del piano terra a rendersi conto di quanto stava accadendo e a dare l’allarme. Altri vicini sono stati svegliati dalle grida dei due coniugi e li hanno visti già all’esterno, illesi ma disperati mentre le fiamme elevate destavano impressione. © RIPRODUZIONE RISERVATA

L.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1