CHIUDI
CHIUDI

17.05.2020 Tags: Asiago , Asiago

Harrison, 7 anni, negli Usa
vende fumetti per Asiago

Harrison Hughes, 7 anni, di Clinton (Tennessee), insieme alla sorellina Anna Clarke
Harrison Hughes, 7 anni, di Clinton (Tennessee), insieme alla sorellina Anna Clarke

Disegna fumetti e li vende in strada per aiutare la casa di riposo di Asiago. E così, direttamente dall'America, alla struttura per anziani di via Patrioti così duramente colpita dal Covid-19 arriva nientemeno che una donazione di 364,09 euro. Il protagonista di questa bellissima iniziativa, che ha commosso l'intera comunità asiaghese e anche il personale della struttura per anziani, si chiama Harrison Hughes ed è un bambino di appena 7 anni che vive a Clinton, in Tennessee.Ad Asiago, il piccolo Harrison non c'è mai stato. Ha conosciuto l'Altopiano solo attraverso i racconti di sua zia Giuliana Guglielmi, che è figlia di un asiaghese trapiantato negli States, e ne è rimasto conquistato.TA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1