CHIUDI
CHIUDI

01.08.2020

Grave incidente
Schianto frontale
tra due moto

Intervento del 118
Intervento del 118

Grave incidente motociclistico oggi pomeriggio al confine tra Veneto e Trento sull'Altopiano di Asiago. Attorno alle 17.30 due motociclisti, un marosticense ed un veronese, si sono scontrati frontalmente in una semi curva della strada provinciale 349 finendo entrambi violentemente a
terra. Sul posto sono intervenuti i carabinieri forestali di Asiago per i rilievi, i vigili del fuoco e il 118.
 

Viste le ferite riportate il personale sanitario ha preferito chiedere l'intervento dell'elisoccorso per un pronto trasferimento in ospedale. È accorsa l'eliambulanza di Trento che ha trasportato i feriti al San Bortolo di Vicenza dove sono stati ricoverati per le cure del caso.

Gerardo Rigoni
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1