CHIUDI
CHIUDI

09.04.2019

Grande fratello
Un bassanese
nella casa

Enrico Contarin nella casa del Grande fratello
Enrico Contarin nella casa del Grande fratello

BASSANO. Un bassanese nella casa del Grande Fratello. L’edizione numero 16 del celebre reality show vede anche la partecipazione del giovane Enrico Contarin, 26 anni, volto noto nel centro storico di Bassano. Contarin, in realtà, è originario di Montebelluna, ma vive in città da alcuni mesi e fa, o meglio faceva la spola quotidianamente per andare a lavorare alle Pelletterie Contarin di Bessica di Loria, l’azienda di famiglia. Enrico abita in viale delle Fosse, in un appartamento a fianco del locale pubblico Samsara, dove si è trasferito dopo essersi laureato in marketing alla Iulm di Milano. Ha deciso di partecipare ai provini del Grande Fratello «per prendersi una rivincita», come si legge nei profili social a lui dedicati e nella biografia fornita dall’ufficio stampa, in particolare «nei confronti di quelli che non credono in lui, soprattutto il padre». 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1