CHIUDI
CHIUDI

15.02.2020 Tags: Asiago , Fiocchi di Luce

Fiocchi di luce e la magia dell'amore

Quasi 5 mila persone in piazza Carli ad Asiago per la prima serata della manifestazione piromusicale "Fiocchi di Luce", quest'anno dedicata all'amore.

Stasera, sabato, si replica alle 22 all'aeroporto di Asiago con lo spettacolo  “La forza dell’amore” seguito domenica alle 18.30, sempre all'aeroporto altopianese, con il terzo capitolo della manifestazione dedicato al “Amore senza fine”. L'ingresso agli spettacoli, come sempre, è libero.

All'interno dell'aeroporto è stato predisposto un ampio parcheggio anche se l'organizzazione consiglia di recarsi a piedi all'aerostazione, almeno un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1