CHIUDI
CHIUDI

11.02.2020 Tags: Bassano , Droga , Hashish , Arresto

Fermata per controlli
Le trovano addosso
100 gr. di hashish

Intervento dei carabinieri
Intervento dei carabinieri

Durante un controllo a Bassano i carabinieri hanno fermato  un autocarro Fiat Iveco con alla guida  Elisabeth Chizzolini, bassanese 47enne.

La donna ha mostrato subito un nervosismo eccessivo e i militari, insospettiti, hanno perciò deciso di compiere una perquisizione. Addosso le è stato trovato un involucro in cellophane trasparente contenente un panetto di circa 100 grammi di hashish.

Nella sua abitazione, poi, sono stati trovati un bilancino di precisione, con evidenti residui hashish, tre grinder sporchi di sostanza stupefacente e materiale adatto al confezionamento.

Nei confronti della 47enne è scattato l'arresto. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1