CHIUDI
CHIUDI

06.11.2019

"Faccine" colorate
per la sosta breve
Mezz'ora è gratis

La presentazione del servizio di sosta veloce a Bassano
La presentazione del servizio di sosta veloce a Bassano

E' partita la nuova sosta veloce in centro storico a Bassano, abbinata all'utilizzo di bollini colorati con le “faccine” con i quali gli ausiliari del traffico segnaleranno il rispetto delle regole. Fino alla fine del mese il sistema proseguirà con alcune sperimentazioni. E da dicembre entrerà a regime per una sessantina di posti auto.

 

Nel frattempo, il vicesindaco Roberto Marin ha ribadito le novità principali in un incontro convocato sul campo in centro storico. Con lui l’assessore alla viabilità Andrea Zonta, il presidente della Sis, Denis Bordignon, e il portavoce della Confcommercio per il centro storico, Alberto Borriero. 

«Sono interessate all’introduzione della sosta veloce le vie Verci, Marinali e Barbieri, l’ex Foro Boario e parte di Largo Parolini - ha spiegato Marin -. Per usufruire del servizio sarà sufficiente premere il pulsante verde dei parcometri e attendere il biglietto che consentirà, una volta al giorno, la sosta gratuita per mezz’ora».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1