CHIUDI
CHIUDI

19.10.2019

Entra in birreria
e si dà alla fuga
con la cassa

Pattuglie dei carabinieri durante i controlli (Foto Archivio)
Pattuglie dei carabinieri durante i controlli (Foto Archivio)

BASSANO. Arrestato un bassanese 35enne, già noto alle forze dell'ordine, accusato di furto. L'hanno fermato i carabinieri: l'uomo stava cercando di dileguarsi dopo aver rubato il registratore di cassa da una birreria. I militari in borghese lo hanno intercettato, verso le 5 del mattino in centro città, durante un controllo e fermato mentre aveva ancora con sé la refurtiva. Ora il 35enne si trova in carcere a Vicenza.

 

Eros Bizzotto è finito nei guai dopo aver scassinato la porta della “Birreria ai Buei”, in via Schiavonetti. L'uomo è entrato nel locale, ha sottratto il registratore di cassa ed è salito a bordo della propria autovettura allontanandosi velocemente. Ma la scena non è sfuggita ad alcuni militari dell’Arma in abiti borghesi, che hanno inseguito l’uomo. 

Questi, grazie anche ad una gazzella della Radiomobile, inviata dalla centrale operativa di Bassano per chiudere ogni via di fuga, è stato fermato evitando, nel contempo, ulteriori rischi dovuti alla velocità dell’auto. Bizzotto ha negato ogni addebito ed ha continuato a farlo anche quando, nell’auto, è stato rinvenuto il registratore di cassa con all’interno del denaro che, in sede di denuncia del titolare del locale, veniva dichiarata presente nel registratore. 

Nell’auto, sono stati rinvenuti anche gli attrezzi utilizzati per forzare la porta d’ingresso della birreria.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1