CHIUDI
CHIUDI

02.02.2020 Tags: Rosà

Dramma alla sfilata
dei carri: muore
colto da un malore

L'intervento dei soccorsi a Rosà
L'intervento dei soccorsi a Rosà

Si è accasciato a terra a pochi passi dalla sfilata allegorica. Nonostante l'intervento del 118 e dei carabinieri per Gianni Guidolin, 67 anni, ex artigiano, non c'è stato nulla da fare. La tragedia è avvenuta poco prima delle 21. Il centro di Rosà era già in festa per l'anticipo di carnevale. Pare che il pensionato, padre di due figli, non stesse bene da qualche giorno, ma aveva scelto comunque di godersi qualche istante di festa. I carabinieri sono stati i primi a intervenire. Poi è arrivato il Suem, ma è stato inutile. In centro sono subito accorsi i famigliari, visibilmente distrutti. 

 

A Rosà il "Carnevale sotto le stelle" ha fatto il tutto esaurito con circa 10 mila presenze. Giunto all'undicesima edizione, è l'evento di apertura delle manifestazioni organizzate nel Bassanese. A vincere "La Rosada 2020" è stato il carro "Mondi paralleli" dell'associazione "Regaliamo un sorriso" di Campodoro; sul podio pure "Sos Amazzonia" e "Il trionfo della vita".

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1