CHIUDI
CHIUDI

06.09.2019

Doppio schianto
nel Bassanese
6 persone ferite

BASSANO/NOVE. È di sei feriti il bilancio di due incidente avvenuti nel primo pomeriggio di venerdì nel Bassanese. Il primo scontro è avvenuto in via Ca' Cornaro, ai confini tra Bassano e Romano e ha visto coinvolte una Peugeot 207 e una Volkswagen Polo: entrambi i conducenti sono stati soccorsi dal Suem 118 e trasferiti al pronto soccorso del San Bassiano, mentre i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza le due auto.

 

 

Poco dopo in via Rivarotta a Nove si è verificato un altro incidente, questa volta tra una Citroën Pluriel e un camioncino: quattro le persone rimaste ferite. I pompieri hanno estratto la passeggera dell'auto, rimasta imprigionata tra le lamiere, che è stata presa in cura dal personale del suem 118, come anche l'autista dell'auto e le due persone a bordo del veicolo commerciale. In entrambi gli incidenti è intervenuta la polizia locale per i rilievi.

 

 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1