CHIUDI
CHIUDI

18.04.2020 Tags: Romano d'Ezzelino , Mussolente , postamat , esplosivo

Doppio assalto
alle Poste
con l'esplosivo

I Postamat delle Poste di Romano d’Ezzelino e Mussolente sono stati fatti saltare ieri sera  a distanza di mezz’ora l’uno dall’atro. I colpi, forse messi a segno dalla stessa banda, sono avvenuti poco dopo le 22.30.

Il primo botto nella frazione di San Giacomo, alle poste a pochi passi dal municipio; poco dopo la seconda esplosione a Mussolente. I carabinieri della Compagnia di Bassano sono intervenuti subito, le indagini sono durate l’intera notte. Al momento non è chiaro se i colpi siano andati a segno. L’allarme è stato dato dai residenti , spaventati dalle detonazioni.

Stando a una prima sommaria ricostruzione i malviventi entrati in azione erano esperti, avevano studiato nel dettaglio le modalità dei colpi, preparandosi vie di fuga veloci. Ulteriori dettagli si potranno avere nelle prossime ore. 

 

Francesca Cavedagna
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1