CHIUDI
CHIUDI

23.06.2019

Crollo di calcinacci
a San Giovanni
Subito le verifiche

Crollo di calcinacci a San Giovanni
Crollo di calcinacci a San Giovanni

BASSANO. Nuovo crollo da un edificio del centro storico, peraltro nel giorno di mercato. Domenica scorsa erano finiti sul marciapiede di via Angarano calcinacci staccatisi dal timpano di palazzo Bonaguro. Ieri mattina un analogo ma ancor più preoccupante episodio ha interessato la chiesa di San Giovanni di piazza Libertà, non utilizzata per le funzioni religiose ma come sede di manifestazioni e iniziative culturale attinenti alla sacralità del luogo.
All’improvviso è piombata sul marciapiede e in parte sul selciato della piazza parte dell'intonaco situato tra il cornicione e la sovrastante specchiatura, elementi posti a fianco della seconda grande colonna addossata sulla parte destra della facciata rispetto all'ingresso principale.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1