CHIUDI
CHIUDI

24.10.2019 Tags: Rosà

Colto da malore
mentre è al volante
Muore a 29 anni

Via Sacro Cuore, a Rosà, dove Marco Ferronato si è sentito male
Via Sacro Cuore, a Rosà, dove Marco Ferronato si è sentito male

ROSÀ. Lunedì sera un malore mentre si trovava al volante, ormai sulla strada di casa. Due giorni dopo, il decesso in ospedale. Marco Ferronato, 29 anni di Sant’Anna di Rosà, non ce l’ha fatta. Fatale al giovane è stato un arresto cardiaco intorno alle 19 di lunedì mentre si dirigeva verso casa alla guida del suo furgone. Tecnico audio-luci, Ferronato aveva appena concluso un’altra giornata di lavoro. Il malore lo ha colto all’improvviso, in via Sacro Cuore, facendogli perdere il controllo del mezzo. Il furgone è finito contro il muretto di cinta del giardino di un’abitazione.  

 

Sui social non mancano i messaggi di cordoglio, di quei tantissimi giovani che lo ricordano come il ragazzo dal cuore d’oro. I funerali saranno celebrati sabato mattina alle 10, nella chiesa parrocchiale della frazione di Sant’Anna di Rosà dove il giovane risiedeva con la famiglia.  

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1