CHIUDI
CHIUDI

16.01.2020 Tags: Bassano , via della Ceramica , malore , morto in casa

Colpito da malore
chiama i soccorsi
ma poi muore

Inutile l'intervento dei soccorsi
Inutile l'intervento dei soccorsi

Dramma questa mattina in un appartamento in via della Ceramica, a Bassano. L'allarme è scattato poco prima delle 9, quando un uomo di 58 anni colpito da malore ha chiamato il 118 per chiedere aiuto. Immediato l'intervento degli operatori del San Bassiano che però una volta raggiunta l'abitazione non hanno più avuto risposta. È quindi stato chiesto l'ausilio dei vigili del fuoco. I pompieri si sono introdotti nell'appartamento attraverso una finestra del poggiolo al primo piano, trovando l'uomo riverso sul letto,  ormai privo di vita. Indagano i carabinieri della compagnia di Bassano.

Francesca Cavedagna

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1