CHIUDI
CHIUDI

17.09.2020 Tags: Rosà , colonnina del gas distrutta dal camion

Colonnina del gas
delle scuole
distrutta dal camion

La colonnina del danneggiata dal camion
La colonnina del danneggiata dal camion

Questa mattina alle 8, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Mons. Filippi a Rosà per una fuga di gas causata dall’urto di un furgone contro  una colonnina del metano a servizio delle scuole, durante una manovra di retromarcia.

I pompieri arrivati da Bassano della Grappa con due automezzi, hanno prontamente tamponato la perdita dalle flange danneggiate e puntellato la struttura dei contatori, rimasta danneggiata.

La zona è stata delimitata fino all’arrivo dei tecnici della rete gas, che hanno chiuso a monte la fornitura per permettere la riparazione del danno.

Sul posto anche gli operai del comune per la rimozione della soletta della struttura pericolante. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1