CHIUDI
CHIUDI

03.12.2019

Chiusura per la strada “Del Monte” «Pericolosa»

Chiusa al traffico, per ordinanza del sindaco di Rotzo, la strada comunale “Del Monte” che collega spiazzo Garibaldi alla frazione di Albaredo. L’interdizione al traffico veicolare è spiegata dalla particolare pericolosità per la presenza di neve e ghiaccio in alcuni tratti di forte pendenza, nei quali il Comune non può garantire la corretta e sicura fruizione della strada. «È una decisione dettata dalla sicurezza pubblica - spiega il sindaco di Rotzo, Aldo Pellizzari -. La strada è una “scorciatoia” usata soprattutto dagli abitati del luogo per raggiungere la zona del centro fondo Campolongo senza passare per Mezzeselva. Purtroppo non possiamo garantire la pulizia della strada e quindi, dopo essermi confrontato con gli uffici comunali, ho ritenuto necessario provvedere alla sospensione temporanea della circolazione». La sospensione proseguirà fino a quando non saranno ripristinate le normali condizioni viarie. La chiusura e la successiva riapertura saranno segnalate da segnaletica stradale. I trasgressori saranno sanzionati con una multafino a 355 euro. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

G.R.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1