CHIUDI
CHIUDI

28.11.2019 Tags: Schiavon

Cercansi tutor per alunni

La Pro loco di Schiavon, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, organizza un’attività di “aiuto compiti” per gli alunni della primaria delle media residenti con qualche difficoltà con il supporto di studenti universitari dotati di talento relazione. I tutor, appunto studenti universitari o, in subordine, delle superiori, svolgeranno un’attività di insegnamento fianco a fianco con il giovane allievo, in un rapporto preferenziale di uno a uno, e concorderanno direttamente con la famiglia la distribuzione delle 70 ore massime di disponibilità. Il lavoro è retribuito con 8,50 euro all’ora, di cui 4 euro a carico della famiglia e 4,50 di contributo pubblico. Sarà data precedenza ai tutor residenti ma, in caso di necessità, saranno prese in considerazione anche richieste che dovessero giungere da fuori Comune. Chi fosse interessato a questo tipo di attività può rivolgersi da subito agli uffici comunali alla mail economato@comune.schiavon.vi.it oppure telefonando al numero 0444665003 interno 5 in municipio.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1