CHIUDI
CHIUDI

06.04.2019

S’inaugura il parcheggio di via Loria

Domani si inaugura il nuovo parcheggio di via Loria. L'opera rientra nel vasto piano di riqualificazione del centro del capoluogo. Mentre fervono, nel cuore del paese, i lavori avviati dalla parrocchia di San Marco, in accordo e con il supporto del Comune, per la realizzazione del futuro parco di Cassola, domani alle 11.30 l'Amministrazione inaugurerà, poco distante, il nuovo parcheggio pubblico di via Loria. Il parcheggio, realizzato nei mesi scorsi e costato 205 mila euro, occupa un terreno (di proprietà comunale) che fino a poco tempo fa era utilizzato come campetto da gioco e che oggi ospita 50 posti auto a disposizione delle scuole, della parrocchia e dell'intera cittadinanza. Sono state ricavate anche delle piazzole riservate ai disabili e delle zone di sosta più ampie per i mezzi di soccorso, è stata predisposta un'adeguata illuminazione e i diversi settori del parking sono ben delimitati da aiuole e aree verdi e ombreggiati da alberature adatte al contesto urbano. Al taglio del nastro, a cui sono invitati tutti i cittadini saranno presenti il sindaco Aldo Maroso, la Giunta e il parroco don Galdino Canova.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1