CHIUDI
CHIUDI

25.05.2019

Rabbit Hole chiude la stagione al Vivaldi

L’auditorium Vivaldi
L’auditorium Vivaldi

Chiusura in grande stile per il laboratorio di teatro dell’associazione Rabbit Hole di San Zeno di Cassola. Oggi all’Auditorium Vivaldi i giovanissimi attori che partecipano al workshop teatrale gestito da Barbara Scalco presenteranno al pubblico lo spettacolo “Rabbit Hole Circus”. Una rappresentazione emozionante che non mancherà di stupire grandi e piccini. «Le storie sono liberamente tratte da “Il mago di Oz” e da “I giganti della montagna” di Pirandello - spiega Barbara Scalco - ma l’ambientazione sarà del tutto singolare: luci, colori, musica e mistero. Protagonisti saranno i bambini e i ragazzi che partecipano ai laboratori di recitazione che la nostra associazione organizza nel corso dell’anno». Negli spazi del Vivaldi, sarà ospitata anche una mostra fotografica dedicata al mondo del circo e alle illusioni ottiche, a cura del gruppo fotografico di Nove. L’appuntamento è per le 20.30. Ingresso libero. •

E.S.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1