CHIUDI
CHIUDI

18.12.2019

Psicomotricità per adulti Via al corso

Partirà da gennaio a Cassola un ciclo di incontri di psicomotricità per adulti, una pratica solitamente riservata ai bambini ma che offre possibilità di indagine sul proprio corpo anche ai più grandi. La proposta permetterà quindi anche agli adulti di mettersi in gioco tramite l’espressione corporea e le sperimentazioni senso-motorie. L’obiettivo è di offrire un’esperienza di movimento, comunicazione non verbale e rilassamento, alla ricerca del significato del linguaggio del corpo. Il corso, infatti, nasce proprio allo scopo di permettere ai partecipanti un prezioso momento per l’ascolto di se stessi e degli altri. L’attività si svilupperà attraverso un ciclo di incontri a cadenza settimanale, a partire dal mese prossimo. I corsi si svolgeranno il lunedì dalle 19 alle 20 negli spazi del centro “Il filo dei pensieri”, in via Monte Pertica 21, a San Giuseppe. I gruppi saranno composti da un minimo di 6 a un massimo di 12 componenti. L’attività è gestita dalla cooperativa Cassola Solidale, in collaborazione con l’assessorato ai servizi sociali del Comune. © RIPRODUZIONE RISERVATA

E.S.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1