CHIUDI
CHIUDI

07.12.2019

Premio Gaetana Sterni Consegna borse di studio

Anche quest'anno alla festa dell'Immacolata il Comune di Cassola premierà i suoi cittadini più meritevoli e generosi. Domani infatti l'Amministrazione comunale consegnerà il Premio Cassola “Beata Gaetana Sterni” a un cassolese distintosi in ambito sociale o nel mondo del volontariato e gratificherà, con sessantatré borse di studio, altrettanti giovani distintisi a scuola o all'università. L'appuntamento è alle 10 in punto all'Auditorium Vivaldi. I primi a ritirare i riconoscimenti a loro riservati saranno proprio i ragazzi beneficiari dei premi di studio. Seguiranno la consegna di una copia della Costituzione italiana ai neodiciottenni e lo svelamento del nome del vincitore del Premio Cassola 2019. Tra gli ospiti anche i rappresentanti della Città della Speranza e i referenti dell'Admo. I diversi momenti della cerimonia saranno impreziositi dagli interventi musicali del Canzoniere Letterario. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

E.S.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1