CHIUDI
CHIUDI

19.10.2019

Passaggio a livello
auto si schianta
per evitare ciclista

Incidente a Cassola
Incidente a Cassola

CASSOLA. Un bambino in bici, zaino in spalla, avanza zigzagando mentre attraversa il passaggio a livello. Per evitare di investirlo un automobilista è andato a schiantarsi contro un altro veicolo, i mezzi semidistrutti, rimasti fermi sulle rotaie hanno bloccato il traffico ferroviario e pure quello veicolare per quasi due ore. E il bimbo? Sparito. È la sintesi dell’episodio avvenuto a Cassola ieri. Erano circa le 7 quando un bassanese di 28 anni, stava procedendo verso San Giuseppe alla guida di una Volkswagen Golf. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della Compagnia di Bassano, intervenuti per i rilievi, sembra che nella stessa direzione del bassanese e pochi metri avanti a lui, ci fosse un bimbo in bici probabilmente diretto a scuola. Il minorenne procedeva in modo piuttosto scanzonato, cambiando direzione a più riprese. Uno scarto deve essere stato piuttosto repentino, tanto che Mazzarolo per evitare di investire il piccolo ciclista, ha effettuato una sterzata secca verso sinistra, andando a impattare lateralmente contro un’Audi A3 che, condotta da un 30enne, pure lui bassanese, procedeva nel senso opposto di marcia. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1