CHIUDI
CHIUDI

22.11.2019

Musical benefico al Vivaldi

Musica, teatro e solidarietà a favore di realtà che si occupano di bambini prematuri, domani all’auditorium “Vivaldi” di Cassola. Alle 20.30 va in scena il musical “Io ti aspetto lo stesso”, spettacolo nato dall’esperienza di una mamma bassanese il cui bimbo è nato prematuramente, musicato dal compositore milanese Federico Spagnoli e promosso dall’ associazione regionale “Pulcino onlus”. A sostenere il progetto, la primatista mondiale di apnea, Alessia Zecchini. «Venire al mondo al quinto mese di gravidanza significa affrontare un percorso fatto di lunghe apneee blocchi respiratori, fino a risalire per prendere l’ aria della vita – ha detto -. Per questo ho voluto dare il mio appoggio». Protagonista la giovane vicentina Wendy Muraro, nei panni di un’infermiera del reparto alle prese con la nascita di un bimbo ad alta immaturità, lo spettacolo, diretto da Barbara Melotto, vedrà in scena cantanti e ballerini delle associazioni “ArteSia” e “Bassano Ballet”. I biglietti per lo spettacolo costano 12 euro. © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1