CHIUDI
CHIUDI

30.03.2019

Ladri di notte in pizzeria Via l’incasso

Furto in una pizzeria di via Ca’ Baroncello, tra Bassano e San Giuseppe di Cassola. Preso di mira il locale “Al Canton”. I malviventi con tutta probabilità hanno agito durante la notte, attendendo che i gestori terminassero il turno per entrare in azione immediatamente dopo la chiusura. Il fatto è avvenuto tra martedì e mercoledì. I malviventi sono riusciti ad accedere all’interno della pizzeria sfondando la finestra di un bagno al piano terra. Una volta dentro il locale, hanno puntato direttamente alla cassa, che hanno saccheggiato del contenuto, quindi si sono rapidamente dileguati. L’ammontare del bottino è ancora da quantificare. I titolari della pizzeria si sono accorti dell’accaduto soltanto mercoledì pomeriggio, al momento della riapertura serale. Immediata la segnalazione al 113, che in pochi minuti ha portato a San Giuseppe di Cassola gli agenti del commissariato per gli accertamenti. Le indagini sono in corso. La pizzeria è regolarmente in attività, i proprietari hanno potenziato le misure di sicurezza passiva.

F.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1