CHIUDI
CHIUDI

22.10.2019

Durigan capogruppo Ana a S. Giuseppe

Il consiglio direttivo del gruppo Ana di San Giuseppe
Il consiglio direttivo del gruppo Ana di San Giuseppe

Renato Durigan, 55 anni, è il nuovo capogruppo degli alpini di San Giuseppe di Cassola che hanno la base nell’ex caserma San Zeno. È stato questo il risultato delle votazioni che si sono tenute nei giorni scorsi e che hanno visto comunque nominato tra i consiglieri anche Stefano Siviero, che era il capogruppo uscente. Del consiglio, che rimarrà in carica tre anni, fanno parte anche Ivano Costa, Giuseppe Baggio, Eros Baron, Luca Visentin, Bruno Pandolfi, Michele Dissegna, Antonio Zanetti. Nei prossimi giorni verranno definiti gli altri incarichi per completare l’organigramma del consiglio appena nominato. Il gruppo, fondato nel 1967, conta 120 iscritti. Tra le prossime attività che vedrà protagonista il gruppo spicca la racconta di alimenti programmata per fine novembre e che verrà attuata al supermercato Alì di Ca’ Baroncello. © RIPRODUZIONE RISERVATA

L.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1