CHIUDI
CHIUDI

13.02.2020 Tags: Cassola , San Giovanni Bosco , Mensa scolastica , Bruco nel riso

Bruco nel riso
della mensa
scolastica

Bimbi un una mensa scolastica
Bimbi un una mensa scolastica

Un’alunna della scuola primaria San Giovanni Bosco di Cassola mente si accingeva ad assaporare un piatto di riso biologico condito con sugo di pomodoro e verdure si è accorta che nel cibo è spuntato un verme, seppur di piccole dimensioni. La piccola ha allertato le insegnanti, tra queste la referente della mensa scolastica che ha segnalato immediatamente la dirigente scolastica  che a sua volta ha contattato gli uffici comunali e gli amministratori, in quanto l’incarico del servizio mensa viene affidato dal Comune tramite bando. Pare che il bruco fosse stato presente nella verdura (fresca) del condimento del riso biologico.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1