CHIUDI
CHIUDI

10.12.2019

Ancora ladri in abitazione Spariscono ori e gioielli

Rientra a casa dopo il lavoro e scopre di essere stata vittima dei ladri, ennesima abitazione saccheggiata a Cassola. Il bottino è di ori e preziosi, ancora da quantificare l’ammontare esatto della refurtiva. Sul caso indagano gli agenti del Commissariato cittadino. È avvenuto lo scorso venerdì. Erano le 20.20 quando l’inquilina di una bifamiliare di via San Francesco è rientrata a casa trovando un infisso spaccato e tutte le camere messe a soqquadro. Immediato l’allarme alla centrale operativa del 113, che ha portato a Cassola gli agenti del vicequestore Elena Peruffo. I rilievi hanno permesso di accertare che da diverse stanze mancavano svariate scatole contenenti tutti gli ori di famiglia. La vittima sta ancora stilando la lista esatta degli ammanchi, che verranno dettagliati nella denuncia. Le indagini degli agenti si stanno concentrando anche sui diversi filmati delle telecamere installate in zona, insieme alle testimonianze dei vicini.

F.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1