CHIUDI
CHIUDI

19.11.2019

Cassaforte
sventrata: bottino
da 270 mila euro

Via Colomba a Bassano
Via Colomba a Bassano

BASSANO. I ladri “muratori” vanno all’assalto e confezionano un colpo grosso. Entrano in un’abitazione vicino al centro, forzano la cassaforte con un flessibile e se ne vanno con un bottino molto ricco: secondo le prime stime, il valore complessivo si aggira sui 270 mila euro. La banda ha agito tra le 15 e le 19.30, mentre i proprietari erano al lavoro. L’allarme pare non fosse inserito. Prima hanno forzato un infisso del piano terra, poi hanno aperto la cassaforte con un flessibile, svuotandola di gioielli, oro, contanti e otto orologi di pregio. Inoltre, i malviventi hanno rubato anche un prezioso tappeto persiano, una televisore, una bicicletta e alcune borse firmate. Poi la fuga. Il colpo è stato abbastanza rapido, ma per un “lavoro” così accurato i malviventi hanno avuto il tempo di agire indisturbati. Probabilmente avevano tenuto d’occhio le abitudini della famiglia. 

Francesca Cavedagna
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1