CHIUDI
CHIUDI

17.05.2020 Tags: Marostica , Marostica

Caduta con
la mountain bike
37enne ferito

L'intervento del Soccorso alpino
L'intervento del Soccorso alpino

Alle 11.30 circa il Soccorso alpino di Asiago è stato allertato dalla Centrale del 118, per un ciclista caduto con la mountain bike lungo il sentiero che porta a Contra' Cassoni. A dare l'allarme un amico, che si è spostato in una zona con coperura telefonica.

Una squadra si è avvicinata il più possibile con un fuoristrada, per poi proseguire a piedi per un chilometro. Una volta raggiunto M.Z., 37 anni, di Mason Vicentino, i soccorritori gli hanno prestato le prime cure per una probabile frattura alla gamba e, dopo averlo imbarellato, lo hanno trasportato a spalla fino all'ambulanza diretta all'ospedale di Bassano.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1