CHIUDI
CHIUDI

12.07.2020 Tags: Solagna , cade cavo alta tensione

Cade un cavo
dell'alta tensione
Paura in paese

Il cavo si è staccato da un traliccio e ha colpito anche la linea sottostante
Il cavo si è staccato da un traliccio e ha colpito anche la linea sottostante

A Solagna un cavo dell’alta tensione lungo circa 300 metri si stacca dal traliccio e piomba, oltre che sui sottostanti fili della bassa tensione e su un tratto di zona montagnosa, anche sulla diga di Mignano, sulla linea ferroviaria in questo periodo chiusa per lavori, su una gru e sullo stabile che si affaccia sulla ss 47 a Solagna e che ospita una pizzeria, un bar pasticceria, una farmacia e una ditta di distributori automatici di bevande.

Il fatto è accaduto poco dopo mezzogiorno: i parecchi clienti dei vari esercizi presenti sul parcheggio antistante il capannone hanno rischiato grosso ma fortunatamente non sono stati colpiti. I danni, da quantificare, sono assai consistenti.

Lucio Zonta
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1