CHIUDI
CHIUDI

30.05.2020 Tags: Bassano del Grappa , Valrovina , mountain bike

Cade e sbatte la testa
Ciclista trovato da
alcuni escursionisti

L'intervento del soccorso alpino in zona Valrovina
L'intervento del soccorso alpino in zona Valrovina

Attorno alle 12.30 la Centrale operativa del 118 ha allertato il Soccorso alpino di Asiago, a seguito della segnalazione di alcuni escursionisti che si erano imbattuti in un ciclista steso a terra in Valrovina, a Bassano.

L'uomo, che era caduto dalla propria mountain bike mentre scendeva lungo il sentiero verso la strada tagliafuoco e aveva sbattuto la testa, è stato raggiunto da una squadra, avvicinatasi il più possibile in fuoristrada, assieme al personale sanitario dell'ambulanza.

Dopo aver prestato le prime cure per un probabile trauma cranico all'infortunato, che era cosciente, i soccorritori lo hanno imbarellato e trasportato all'ambulanza, partita in direzione dell'ospedale di Bassano. Recuperata anche la sua bici.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1