CHIUDI
CHIUDI

06.04.2019

Bmw distrutta
dalle fiamme
Ombra del dolo

La Bmw distrutta dal rogo
La Bmw distrutta dal rogo

BASSANO. Bmw a fuoco nella notte: c’è il sospetto del dolo, indagano i carabinieri. L’allarme nell’abitazione al civico 80 di via Riva Bianca, zona periferica della città, prossima alla nuova Pedemontana, è scattato poco dopo le 4. I residenti hanno trovato la Bmw 530 ormai avvolta dalle fiamme. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco di Bassano, che hanno domato le fiamme e messo in sicurezza quanto restava del mezzo, andato quasi completamente distrutto. Data la concreta ipotesi dell’incendio doloso, del fatto sono stati informati anche i carabinieri di via Emiliani, che hanno avviato le indagini. Le operazione dei pompieri sono terminate all’alba. 

F.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1