CHIUDI
CHIUDI

28.07.2020 Tags: Tezze su Brenta , Tezze su Brenta

Folla in piscina
e niente mascherine
Multa e chiusura

Controllo nel locale
Controllo nel locale

Circa un centinaio di persone assembrate in un party in zona piscina, baristi al lavoro senza mascherine anti-Covid e altre irregolarità amministrative: per questo i carabinieri di Bassano del Grappa, al termine di un controllo sul rispetto delle norme per la prevenzione dei contagi, svolto assieme allo Spisal, hanno sospeso per 4 giorni l’attività del «Villa Pigale», un locale pubblico di Tezze sul Brenta. Tra le violazioni constate dai militari, l’assenza di cartellonistica anti-Covid19, e la presenza di lavoratori impiegati "in nero". Ai titolari sono state notificate sanzioni per circa 8.000 euro.

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1