CHIUDI
CHIUDI

28.02.2020 Tags: Bassano del Grappa , Grave incidente , viale Vicenza

Auto si schianta
contro un platano
Muore 60enne

Grave incidente a Bassano (CECCON)
Grave incidente a Bassano (CECCON)

ORE 16.30 Non ce l'ha fatta l'automobilista finito fuori strada oggi a Bassano. Trasportato in elicottero al San Bortolo, nel reparto di rianimazione, il 60enne Giampietro Magari è deceduto nelle ore successive. 

 

ORE 13. Grave incidente, intorno alle 12.30, a Bassano in viale Vicenza, all'altezza della carrozzeria Scremin.

Per cause ancora in corso di accertamento un uomo di 60anni ha perso il controllo della sua Fiat Panda che si è schiantata contro un platano. L'impatto è stato molto violento e il conducente G.M., residente a Conco, è rimasto incastrato nella vettura. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco che lo hanno liberato, i carabinieri e l'elisoccorso del 118. L'uomo è stato trasportato in ospedale: è in gravi condizioni in prognosi riservata. 

F.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1