CHIUDI
CHIUDI

18.06.2020

Auto prende fuoco
in autostrada
Tre donne in salvo

L'intervento dei pompieri in A28
L'intervento dei pompieri in A28

Momenti di paura quelli vissuti da tre donne bassanesi ieri lungo l'autostrada A28. La conducente, all'altezza dello svincolo di Porcia (Pordenone), ha notato del fumo uscire dal cofano e ha accostato immediatamente. Giusto il tempo di scendere e far scendere anche le due amiche che erano con lei che l'auto ha preso fuoco. In A28 sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di San Vito al Tagliamento, che hanno spento l'incendio e dato assistenza alle tre donne, rimaste illese. Sul posto anche una pattuglia della Polstrada e gli ausiliari del traffico di Autovie Venete

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1