CHIUDI
CHIUDI

02.07.2020 Tags: Marostica , Valentine Bechoux , Mirella Minuzzi

Anche Marostica
piange Valentine
morta a 13 anni

Valentine Bechoux è mancata all'improvviso per un malore. Aveva 13 anni
Valentine Bechoux è mancata all'improvviso per un malore. Aveva 13 anni

Una tragedia improvvisa ha strappato alla vita un'adolescente. La vittima è Valentine Bechoux, una giovanissima di 13 anni con origini di Marostica, città dove è nata e cresciuta la madre Mirella Minuzzi, interprete molto conosciuta sia nel Bassanese che nel Vicentino, e dove vivono ancora i nonni. È deceduta all'improvviso e ogni tentativo di curarla e di farla riprendere si è purtroppo rivelato vano. Non c'è stato nulla da fare. La sua prematura scomparsa ha lasciato nella disperazione quanti le volevano bene.

 

Il dramma risale alla scorsa settimana, quando la studentessa, residente insieme alla famiglia in Lussemburgo, nella capitale, è stata colpita da un malore che in breve tempo l'ha portata alla morte. La notizia del suo decesso si è ben presto sparsa anche a Marostica e in particolare a Crosara, la frazione dove vivono i nonni materni. In un toccante post pubblicato sui social network, i genitori hanno dato il tragico annuncio anche agli amici lontani: «La vita è fragile: godetevi la famiglia. Avevamo ancora tanto da condividere». 

 

La madre Mirella Minuzzi, 47 anni, vive ormai da parecchi anni nella capitale europea. La giovinezza, però, l'ha trascorsa tra Marostica, Vicenza e Padova. E in questi giorni sono stati davvero tanti i messaggi di vicinanza e cordoglio arrivati alla famiglia Bechoux anche dal Vicentino.

Francesca Cavedagna
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1