CHIUDI
CHIUDI

03.10.2019

Visite al cuore e beneficenza al patronato

Sabato per tutti gli eneghesi ci sarà la possibilità di eseguire, senza liste d’attesa e viaggi in ospedale, un controllo cardiologico e, contemporaneamente, un’opera buona. Il tutto grazie a un’iniziativa promossa dalla Parrocchia. Si tratta de “Un’opportunità per noi e per loro”: “loro” in questo caso sono i destinatari dell’operato della Società Missioni Africane. Una cardiologa dell’ospedale di Padova sarà disposizione per effettuare al patronato una visita con elettrocardiogramma e il contributo richiesto, a partire da 15 euro, sarà interamente devoluto alle missioni africane. Per prenotare,contattare il 320 4370540. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

R.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Oltre al turismo quale potrebbe essere la chiave per lo sviluppo dell’Altopiano?
ok