CHIUDI
CHIUDI

18.05.2019

Una città parco giochi per due weekend

Piazze e strade si colorano di mille colori grazie alla manifestazione “Asiago da Fiaba” giunta alla quarta edizione, tutta dedicata ai bambini, ai piccoli d’età e agli adulti ancora fanciulli nel cuore. Asiago da fiaba parte oggi e proseguirà per tutto il fine settimana e per il weekend successivo. Il centro storico asiaghese sarà invaso dai personaggi delle leggende locali, delle favole e dai protagonisti dei capolavori della letteratura dell’infanzia. I bambini saranno i veri padroni, giocando, partecipando ad attività creative e laboratori, interagendo con i personaggi nelle postazioni, assistere a spettacoli itineranti di danza e musica e farsi coinvolgere da un flash mob. Asiago da Fiaba nasce dalla volontà condivisa tra comparto commerciale e Amministrazione di creare un evento unico dedicato ai piccoli turisti e residenti dell’Altopiano. I volontari coordinati dal mandamento di Asiago di Confcommercio stanno costruendo postazioni, cucendo vestiti, colorando accessori per rendere il centro un grande parco giochi. E al termine delle giornate di gioco, alle 21 dei due sabati ’appuntamento al cinema con proiezioni all’aperto e a teatro a tema fiabe e leggende. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Oltre al turismo quale potrebbe essere la chiave per lo sviluppo dell’Altopiano?
ok