CHIUDI
CHIUDI

17.01.2020

Tre asini predati dai lupi nella proprietà di Diego Rigoni

Uno degli animali uccisi
Uno degli animali uccisi

Tre asini, di cui una gravida, sono stati predati in località Cassorda di Asiago, a meno di un chilometro del centro storico lungo la strada che porta a contrada Pennar. L’azienda agricola colpita è quella della famiglia di Diego Rigoni, consigliere comunale da sempre attivo nelle associazioni di categoria degli agricoltori ed allevatori. L’attacco ai tre animali è avvenuto ieri mattina poco prima delle sei: due asini erano già morti mentre l’altro animale è stato soppresso perchè non salvabile. «Ancora una volta i lupi sono ritornati nelle zone più antropizzate di Asiago - commenta Rigoni, furioso -. Adesso si scateneranno le polemiche ma a dispiacere è la fine atroce dei miei animali». • © RIPRODUZIONE RISERVATA

G.R.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Oltre al turismo quale potrebbe essere la chiave per lo sviluppo dell’Altopiano?
ok