CHIUDI
CHIUDI

18.08.2019

Travolto e ucciso
da un'auto mentre
è in vacanza

Tragedia ad Asiago (FOTO RIGONI)
Tragedia ad Asiago (FOTO RIGONI)

ASIAGO.  È Giangiacomo Guglielmi, 96 anni, residente a Mogliano Veneto (Treviso), ma originario di Motta di Livenza, la vittima del tragico investimento avvenuto stamane ad Asiago. Secondo quanto emerso, l’anziano era alloggiato in un hotel del capoluogo dell’Altopiano e al momento del fatto stava andando nel centro del paese per una breve passeggiata. L’utilitaria che l’ha centrato in pieno era condotta da un uomo di Marostica, che nell’incidente è rimasto illeso, anche se è sotto choc. L’automobilista, ascoltato dai carabinieri che hanno effettuato i rilievi, verrà indagato per omicidio stradale: del fatto è stato informato il pm di turno della Procura di Vicenza che ha aperto un fascicolo.

G.R.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Oltre al turismo quale potrebbe essere la chiave per lo sviluppo dell’Altopiano?
ok