CHIUDI
CHIUDI

25.05.2019

Torna “Asiago da fiaba” coi personaggi dei bambini

Dopo l’inclemente maltempo del fine settimana scorso, “Asiago da Fiaba” ci riprova questo weekend con un ricco programma di eventi. Oggi e domani il centro storico asiaghese si trasformerà in un paesaggio fiabesco dove bambini e genitori potranno immergersi nelle favole più famose, ognuna con una propria postazione e coi propri protagonisti. Tra un allestimento e l’altro sono stati preparati tanti giochi, laboratori e divertenti spettacoli di musica, teatro e danza. Anche le attività commerciali del centro storico e le principali strutture ricettive dell'Altopiano accoglieranno gli ospiti con offerte ed eventi a tema. I giardini diventeranno la casa della Fata del Bosco mentre la zona di vie Verdi, Trento Trieste, piazza Poste e Jacopo Scajaro la favola di Cappuccetto Rosso. Piazzetta Alpini e piazza Carli saranno il mondo magico di Alice nel paese delle meraviglie, piazza II Risorgimento e Asiago nord racconteranno la storia di Pinocchio, piazza Mazzini, via Marconi, via Lobbia e piazzetta Monte Zebio ospiteranno la favola di Cenerentola e il Corso con le vie adiacenti sarà il palcoscenico per Mary Poppins. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Oltre al turismo quale potrebbe essere la chiave per lo sviluppo dell’Altopiano?
ok