CHIUDI
CHIUDI

18.01.2020

Sono più cari i pasti della mensa scolastica

L’Amministrazione comunale di Asiago, concretizzando quanto annunciato già all’inizio dell’anno scolastico, ha dato comunicazione alle famiglie degli scolari del tempo prolungato, o comunque di coloro che si fermano a pranzare a scuola, che il costo del singolo pasto della ristorazione scolastica sarà aumentato di 50 centesimi. Il provvedimento, necessario per l’adeguamento dei costi del servizio, è entrato in vigore il 13 gennaio con la tariffa del singolo pasto della mensa scolastica aumentata a 5 euro dai 4,50 euro precedenti. Per le famiglie residenti nel Comune di Asiago che, per il loro reddito Isee, hanno diritto alla riduzion,e il costo sarà di 2,50 euro con un aumento di 0,25 euro a pasto. Il conguaglio con i pasti acquistati prima del 13 gennaio 2020 sarà eseguito, in automatico, dal programma di prenotazione pasti senza alcun intervento diretto o necessità di contattare gli uffici da parte delle famiglie. L’ufficio comunale della pubblica istruzione asiaghese, situato al Palazzo del turismo Millepini (numero di telefono 0424 460003, orario di ricevimento dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 12:30 e il giovedì pomeriggio dalle 15 alle 17) è in ogni caso a disposizione dei genitori per fornire ogni eventuale chiarimento in merito all’aumento. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

G.R.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Oltre al turismo quale potrebbe essere la chiave per lo sviluppo dell’Altopiano?
ok