CHIUDI
CHIUDI

21.04.2019

Sole e neve
Pasqua sugli sci
al Verena

Impianti aperti al Verena dove c’è chi ne approfitta per le ultime sciate di primavera
Impianti aperti al Verena dove c’è chi ne approfitta per le ultime sciate di primavera

ALTOPIANO. È un ponte pasquale più outdoor che salottiero quello dei Sette Comuni. E, udite udite, sull’Altopiano si scia ancora. Grazie alle temperature ancora basse durante la notte, tutta la settimana scorsa le temperature medie sopra i 1500 metri sono rimaste al di sotto dello zero, la neve è rimasta in quota e sul Verena si può approfittare per le ultime sciate su un manto di neve che va dai 20 ai 50 centimetri. La voglia di rimanere all’aria aperta viene confermata anche dai vari uffici turistici che segnalano come le richieste di informazioni della settimana scorsa erano più improntate alle escursioni e alle sciate che sulle attività più “salottiere” anche se fin dalla mattina di ieri si è visto un buon flusso di turisti sulle strade altopianesi. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Oltre al turismo quale potrebbe essere la chiave per lo sviluppo dell’Altopiano?
ok