CHIUDI
CHIUDI

19.09.2019

Segugio cade
per 60 metri
nel dirupo

Il salvataggio dei vigili del fuoco
Il salvataggio dei vigili del fuoco

FOZA. Questa mattina i vigili del fuoco sono intervenuti in Val Frenzela nel comune di Foza per il salvataggio di un cane segugio, caduto in un dirupo. L'animale era scivolato insieme a un altro cane durante una battuta di caccia. Il primo segugio, precipitatosolo per pochi metri, è stato recuperato dal proprietario, mentre per "Brina", ruzzolata per oltre 60 metri per il ripido pendio è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Due operatori SAF (speleo Alpino fluviale) si sono calati nel burrone, riuscendo a recuperare l'animale, che non riportato ferite.  Il cane è stato inserito in una sacca ed è stato issato in superficie con gli operatori. Felice il padrone dell'animale per l'esito del salvataggio andato a buon fine.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Oltre al turismo quale potrebbe essere la chiave per lo sviluppo dell’Altopiano?
ok